ResMed presenta AirFit P30i, la prima maschera CPAP con cuscinetti nasali con collegamento sopra la testa

Il dispositivo è disponibile in due configurazioni con “tubo verso l’alto”, con cannule e cuscinetti nasali, per una versatilità e una possibilità di scelta ancora maggiore, al fine di consentire un migliore riposo in qualunque posizione

AirFit P30i nasal pillows tube-up CPAP mask, front view (Photo: Business Wire)

SAN DIEGO--()--ResMed (NYSE: RMD, ASX: RMD) ha presentato oggi, AirFit P30i, la sua seconda maschera per ventilazione meccanica a pressione positiva (continuous positive airway pressure, CPAP) con collegamento sopra la testa per il trattamento delle apnee del sonno, nella nuova versione con cuscinetti nasali.

Il collegamento con “tubo verso l’alto”, già presente nella maschera nasale AirFit N30i di ResMed lanciata a gennaio, consente di tenere il tubo in una posizione tale da permettere a chi la indossa di muoversi e dormire in qualunque posizione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per i media:
Jayme Rubenstein
+1 858.836.6798
news@resmed.com

Per gli investitori:
Amy Wakeham
+1 858.836.5000
investorrelations@resmed.com

Contacts

Per i media:
Jayme Rubenstein
+1 858.836.6798
news@resmed.com

Per gli investitori:
Amy Wakeham
+1 858.836.5000
investorrelations@resmed.com