Maxon acquisisce Redshift Rendering Technologies

• Con Redshift, Maxon fa sue tecnologia e competenze di rendering all’avanguardia
  • Maxon riafferma il suo impegno a fornire ai propri clienti la migliore tecnologia disponibile
  • Lo sviluppo e il supporto offerto da Redshift per gli strumenti di creazione di altri contenuti resta inalterato

NEWBURY PARK, California--()--Maxon, società impegnata nello sviluppo di soluzioni professionali per la modellazione, l’animazione e il rendering 3D, ha annunciato oggi l’acquisizione di Redshift Rendering Technologies, Inc., sviluppatore del motore di rendering Redshift. Redshift è uno strumento di rendering potente e flessibile con accelerazione GPU studiato per soddisfare la domanda specifica della produzione di alta fascia di oggi. Redshift offre un’ampia suite di funzionalità che velocizzano in modo sostanziale il rendering di complicati progetti in 3D rispetto alle soluzioni tradizionali. Redshift è disponibile come plugin per il pluripremiato Cinema 4D di Maxon e altre applicazioni standard 3D del settore.

Contatto per i media:
Vicky Gray-Clark