La Cardiff University e Cytox presentano, alla conferenza AD/PD di Lisbona, ulteriori risultati sull'implementazione della piattaforma analitica SNPfitR per l'identificazione degli individui per gli studi clinici sull'Alzheimer

Lo studio dimostrerà l'elevata precisione di SNPfitR nel prevedere il rischio di Alzheimer sia nei portatori, sia nei non portatori del gene ApoE4

OXFORD e MANCHESTER, Inghilterra--()--Cytox, azienda attiva nella medicina di precisione attualmente impegnata nella commercializzazione di approcci basati sul punteggio PRS (Polygenic Risk Scoring) per la valutazione del rischio genetico nello sviluppo dell'Alzheimer (AD) e di altre malattie neurologiche, ha annunciato che proporrà una presentazione poster con una breve presentazione orale, in collaborazione con la Cardiff University, nel corso della 14a conferenza multidisciplinare internazionale sull'Alzheimer, sul Parkinson e su disordini neurologici correlati (AD/PD™ 2019), che si svolgerà dal 26 al 31 marzo a Lisbona, in Portogallo.

Cytox Limited
Richard Pither, CEO