Ammeraal Beltech e Megadyne Group annunciano la nuova denominazione della loro fusione

AMMEGA: un nuovo nome nella tecnologia del cinturato

ALKMAAR, Paesi Bassi--()--I due primi fornitori di tecnologia del cinturato al mondo – Ammeraal Beltech e Megadyne Group – che si sono fusi a settembre di quest'anno, hanno fatto un altro importante passo avanti nella loro integrazione. Questo mese le due società hanno annunciato la nuova denominazione aziendale per le loro attività comuni: AMMEGA.

L'integrazione delle due aziende per realizzare efficacemente un nuovo gigante della tecnologia del cinturato che comprende cinturato per trasmissioni industriali e cinturato leggero per nastri trasportatori è in corso e continua a ritmo sostenuto. La nuova denominazione sociale AMMEGA servirà principalmente a unire tutti i suoi dipendenti sotto un'identità, una visione e una missione aziendali comuni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

AMMEGA
Marc Maisonneuve
Corporate Marketing Director
mmaisonneuve@ammeraalbeltech.com

Contacts

AMMEGA
Marc Maisonneuve
Corporate Marketing Director
mmaisonneuve@ammeraalbeltech.com