LONDRA--(BUSINESS WIRE)--I programmi di 'residenza per investimento' e di 'cittadinanza per investimento' negli ultimi anni si sono solidamente affermati come la nuova frontiera in termini di libertà, flessibilità e lungimiranza verso il futuro, sia per i paesi che li predispongono, sia per i singoli investitori che vi aderiscono.
Il valore economico e sociale generato da queste iniziative è inconfutabile. Nel suo complesso, l' industria della migrazione degli investimenti attualmente vale circa 18 miliardi di dollari USA all'anno, con previsioni di crescita fino a 20 miliardi di dollari a breve.
L'investimento diretto estero (IDE) è ora considerato come la linfa vitale della crescita economia per molti paesi di tutto il mondo in via di sviluppo o in via di ripresa.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.