Henley & Partners allarga il Comitato esecutivo per gestire l'espansione e la crescita aziendale

LONDRA--()--I programmi di 'residenza per investimento' e di 'cittadinanza per investimento' negli ultimi anni si sono solidamente affermati come la nuova frontiera in termini di libertà, flessibilità e lungimiranza verso il futuro, sia per i paesi che li predispongono, sia per i singoli investitori che vi aderiscono.

Il valore economico e sociale generato da queste iniziative è inconfutabile. Nel suo complesso, l' industria della migrazione degli investimenti attualmente vale circa 18 miliardi di dollari USA all'anno, con previsioni di crescita fino a 20 miliardi di dollari a breve.

L'investimento diretto estero (IDE) è ora considerato come la linfa vitale della crescita economia per molti paesi di tutto il mondo in via di sviluppo o in via di ripresa.

Media:
Paddy Blewer