Da una nicchia alla normalità – L’uso della marijuana sempre più accettato negli Stati Uniti

Non sono solo i consumatori a dire che la marijuana fa bene all’economia

NEW YORK--()--Un numero crescente di consumatori è a favore della legalizzazione della marijuana, pur con certi limiti, e una maggioranza ritiene che la cannabis abbia un impatto positivo sull’economia, secondo i risultati di un’indagine appena pubblicata, 2018 Fall Cannabis Culture Poll, sviluppata congiuntamente da un’agenzia di comunicazioni globale leader, BCW (Burson Cohn & Wolfe), PSB Research e da Civilized, una società editoriale digitale che celebra stili di vita elevati e pubblica contenuti di alta qualità, e che abbraccia ed evidenzia la moderna cultura della cannabis. Ben l’83% delle persone che hanno risposto agli intervistatori (adulti, sia consumatori che non consumatori di marijuana) afferma di essere a favore della legalizzazione dell’erba verde, entro determinati limiti.

Catherine Sullivan
212.798.9501