Posiflex lancia la nuova serie TK di chioschi interattivi

Loading media player...

Revamping the Future with Posiflex TK Series

TAIPEI, Taiwan--()--Posiflex Technology, Inc. oggi ha lanciato due serie di chioschi interattivi – Paragon TK-3200 e Stellar TK-2100 – che mirano a plasmare il futuro dei settori retail e alberghiero, consentendo alle aziende di interagire con i clienti in modi innovativi che aggiungono comodità, velocità del servizio e divertimento.

Serie Paragon TK-3200 – Chiosco interattivo da 32 pollici

Il Paragon TK-3200 è un chiosco interattivo da 32 pollici che riunisce estetica e molteplici comode funzionalità adatto per punti di vendita al dettaglio, servizio rapido e ristoranti fast casual. Funziona come un’estensione perfettamente integrata dei terminali POS esistenti, aiutando i proprietari di negozi a trainare le vendite durante i periodi di punta, e offre ai consumatori varie modalità per ordinare, pagare e sperimentare il marchio.

Posiflex Technology, Inc.
Wei-Lun Chang, +886 (0)2 2299-1599