BioTime chiude per $43,2 milioni la transazione di vendita di azioni AgeX con Juvenescence

• I proventi forniscono capitali sufficienti per finanziare BioTime in vista dei principali traguardi da conseguire a fronte degli attuali programmi, tra cui i dati e le decisioni chiave su Renevia® e OpRegen®
  • BioTime e i suoi azionisti partecipano al potenziale rialzo di Juvenescence dopo la conversione delle obbligazioni in seguito all'IPO di Juvenescence
  • BioTime comunica un bilancio pro-forma di $77,5 milioni e un incremento dell'attivo di $73 milioni con la chiusura di questa transazione e il deconsolidamento di AgeX
  • AgeX incrementa il suo accesso al capitale e ad un talento di livello mondiale grazie a Juvenescence

ALAMEDA, Calif.--()--BioTime, Inc (NYSE American: BTX), un'azienda di biotecnologie di livello clinico che concentra la sua attività sulle malattie degenerative, ha annunciato quest'oggi di aver concluso la transazione annunciata in precedenza con Juvenescence Limited, leader globale nello sviluppo di terapie mirate a migliorare ed estendere la durata della vita umana.

Investitori BioTime e Contatto per i Media:
David Nakasone, 510-871-4188
Dnakasone@biotime.com
Contatto per i Media per AgeX:
Gotham Communications, LLC
Bill Douglass, 646-504-0890
bill@gothamcomm.com

Investitori BioTime e Contatto per i Media:
David Nakasone, 510-871-4188
Dnakasone@biotime.com
Contatto per i Media per AgeX:
Gotham Communications, LLC