Frontier: la prima azienda a dotare gli altoparlanti intelligenti del controllo vocale multi-ecosistema

Minuet based speaker controlled by Google Assistant, Alexa and Siri. (Graphic: Business Wire)

LONDRA--()--Frontier Smart Technologies, pioniere nelle soluzioni audio intelligenti, annuncia un significativo miglioramento alla sua piattaforma smart audio, che per la prima volta a livello mondiale consentirà il controllo simultaneo di altoparlanti intelligenti, sistemi soundbar e AVR tramite dispositivi con comando vocale di Google, Amazon ed Apple.

"WorksWith", il nuovo progetto di riferimento di Frontier, si basa sul diffuso modulo smart audio Minuet dell'azienda e su SmartSDK. Questo miglioramento consente di controllare i prodotti audio intelligenti non dotati di microfoni incorporati tramite un qualsiasi dispositivo con supporto vocale che incorpori Google Assistant, i servizi vocali Alexa di Amazon o Apple Siri, e offre ai consumatori la libertà di scegliere il loro ecosistema vocale preferito.

Frontier Smart Technologies
Prem Rajalingham, direttore commerciale