Ascend Performance Materials acquisisce Britannia Techno Polymer

Phil McDivitt, CEO (left), and Andrew Leigh (right), director of compounding technology at Ascend Performance Materials. (Photo: Ascend Performance Materials)

HOUSTON--()--Ascend Performance Materials, il maggiore produttore globale completamente integrato di resina al nylon 6,6, ha reso nota oggi l’acquisizione di Britannia Techno Polymer (BTP), una società produttrice di tecnopolimeri con sede nei Paesi Bassi. L’acquisizione consentirà ad Ascend di disporre di un’importante base di produzione di tecnopolimeri in Europa e di ampliare il proprio portafoglio in espansione di composti di proprietà.

“La nuova partnership con BTP mette a disposizione di Ascend un sesto impianto di produzione e una sede dedicata per il soddisfacimento delle richieste dei clienti a livello europeo con potenziate capacità di produzione di materie plastiche e una più ampia esperienza nello sviluppo delle applicazioni”, ha dichiarato Phil McDivitt, presidente e CEO di Ascend.

Ascend Performance Materials
Alison Jahn, +1 713-210-9809
ajahn@ascendmaterials.com
Per richieste di informazioni da parte dei media e materiale informativo:
EMG
Rita Verschuuren, +31 164 317 024
rverschuuren@emg-pr.com

Ascend Performance Materials
Alison Jahn, +1 713-210-9809
ajahn@ascendmaterials.com
Per richieste di informazioni da parte dei media e materiale informativo:
EMG