Pietro Rosa TBM sigla un accordo a lungo termine con Pratt & Whitney

Left - Art Erikson - Executive Director Strategic Sourcing and Contracts - Pratt & Whitney Right - Mauro Fioretti – President and CEO - Pietro Rosa TBM Group (Photo: Business Wire)

HARTFORD, Conn.--()--Pietro Rosa TBM (Turbine Blade Manufacturing) ha oggi annunciato la firma di un accordo decennale a lungo termine con Pratt & Whitney, una divisione di United Technologies Corp., relativo alla fornitura di profili aerodinamici per motori commerciali e militari. Questo accordo, che potrà essere esteso all'intero gruppo Pietro Rosa TBM in Europa e negli Stati Uniti, riguarda le linee di motori F135, PW2000 e Geared Turbofan™ (GTF) di Pratt & Whitney.

L'accordo rappresenta un momento significativo nella collaborazione tra le due aziende e consente al gruppo Pietro Rosa TBM di sfruttare le proprie avanzate capacità ingegneristiche e l'integrazione verticale di formatura a caldo, lavorazione e finitura delle superfici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Pietro Rosa TBM
Clive Cunliffe, +1514 979 0575
Strategia e comunicazioni aziendali
ccunliffe@pietrorosacorporate.com

Contacts

Pietro Rosa TBM
Clive Cunliffe, +1514 979 0575
Strategia e comunicazioni aziendali
ccunliffe@pietrorosacorporate.com