Cyberwrite viene annoverata tra i “Rivenditori in gamba” del 2018 da Gartner per la sua tecnologia di delineazione di profili di rischio

I rivenditori inclusi nell’elenco dei “Rivenditori in gamba” sono innovativi, influenti e interessanti

Loading media player...

Cyberwrite's award-winning cyberrisk profiling technology enables businesses to understand their cyber risk profile and financial exposure to cyber attacks, which results in purchasing of a tailored cyber insurance policy rather than today's "one size fits all" approach.

SAN FRANCISCO e TEL AVIV, Israele--()--Cyberwrite ha annunciato oggi di essere stata inclusa nell’elenco dei “Rivenditori in gamba” nella relazione “Rivenditori in gamba nel settore delle assicurazioni”1 a cura di Gartner, Inc. L’innovativo fornitore di tecnologie per il settore assicurativo è stato riconosciuto per la sua tecnologia a favore della delineazione di profili di rischio per il ramo delle assicurazioni cibernetiche.

Nella relazione Gartner scrive: “I Rivenditori in gamba” riconosciuti da Gartner operanti nel settore delle assicurazioni applicano un’ampia gamma di tecnologie emergenti per la fornitura di prodotti e servizi innovativi e per la promozione di nuovi modelli commerciali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Kesselring Communications per Cyberwrite
Leslie Kesselring
+1 503-358-1012
leslie@kesscomm.com

Contacts

Kesselring Communications per Cyberwrite
Leslie Kesselring
+1 503-358-1012
leslie@kesscomm.com