Altan Pharma annuncia il rilascio di due brevetti da parte di USPTO che coprono la sua esclusiva formulazione endovenosa di acetaminofene

DUBLINO--()--Altan Pharma Limited (“Altan”), casa farmaceutica irlandese specializzata, ha oggi annunciato che l'Ufficio Statunitense Brevetti e Marchi di Fabbrica (“USPTO”) ha rilasciato due brevetti ad Altan, che coprono la formulazione endovenosa di acetaminofene (paracetamolo).

Il Brevetto statunitense No. 9.943.479 copre la formulazione unica di Altan, che consente al prodotto di essere confezionato in un contenitore in plastica flessibile e mantenere la stabilità per l'intero periodo di validità. Il brevetto USA n. 9.943.492 copre il processo di produzione del prodotto. Questi brevetti offrono la protezione dei brevetti statunitensi per le formulazioni endovenose di Altan’s di acetaminofene fino al 18 luglio 2026.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Altan Relazioni con i media
Mark Gorman
Tel: + 353 1 908 1280
Email: info@altanpharma.com

Contacts

Altan Relazioni con i media
Mark Gorman
Tel: + 353 1 908 1280
Email: info@altanpharma.com