BAI annuncia l’apertura delle candidature per l’edizione 2018 dei Global Innovation Awards

CHICAGO--()--BAI ha annunciato ufficialmente l’apertura per la presentazione delle candidature per i BAI Global Innovation Awards del 2018. Il modulo di presentazione è accessibile all’indirizzo BAIGlobalInnovations.com.

Le candidature saranno accettate fino a venerdì 13 aprile 2018. I nomi dei finalisti saranno resi noti quest’estate, mentre i vincitori saranno premiati più avanti in occasione di BAI Beacon 2018, la più importante conferenza del settore dei servizi finanziari, in programma tra il 9-11 ottobre a Orlando.

Ogni anno, centinaia di società di servizi finanziari da tutto il mondo sottopongono candidature per i BAI Global Innovation Awards. La portata globale del programma, la partecipazione delle élite dei servizi finanziari e la stimata giuria fanno di questo evento il tributo più prestigioso all’innovazione.

BAI
Jennifer Divelbiss