Cognitec arricchisce con caratteristiche uniche per le analisi video il suo prodotto di riconoscimento facciale destinato alle forze dell'ordine

DRESDA, Germania--()--Cognitec Systems, società attiva nel settore del riconoscimento facciale, ha ampliato significativamente la serie di caratteristiche della sua soluzione FaceVACS-DBScan. L'ultima versione del prodotto combina la rinomata tecnologia di ricerca nei database immagini dell'azienda con potenti strumenti di analisi video, per numerosissime applicazioni in campo investigativo.

FaceVACS-DBScan LE permette di importare rapidamente riprese video e analisi dettagliate delle immagini facciali estratte. Gli agenti possono individuare persone note o sconosciute in più video, per restringere le indagini sui sospetti e sapere, ad esempio, se un indiziato è stato visto in diversi luoghi sempre con lo stesso gruppo di persone in un determinato arco di tempo, oppure in uno stesso posto per un numero eccessivo di volte nell'arco della giornata.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Cognitec Systems GmbH
Elke Oberg, direttore marketing
oberg@cognitec.com
Telefono: +49-351-862-9214
www.cognitec.com
info@cognitec.com

Contacts

Cognitec Systems GmbH
Elke Oberg, direttore marketing
oberg@cognitec.com
Telefono: +49-351-862-9214
www.cognitec.com
info@cognitec.com