BioVectra e Keryx Biopharmaceuticals stipulano un accordo per l’espansione della produzione di citrato di ferro

CHARLOTTETOWN, Isola del Principe Edoardo--()--BioVectra Inc., una società globale innovatrice nel settore CDMO (Contract Development and Manufacturing Organization), oggi ha annunciato un accordo di fornitura a lungo termine con Keryx Biopharmaceuticals, Inc., per la produzione di citrato di ferro, l’ingrediente farmaceutico attivo nelle compresse di Auryxia®, un farmaco approvato per la terapia di due complicazioni comuni della malattia renale cronica.

BioVectra Inc. contribuisce alla partnership con oltre 45 anni di esperienza nella produzione e nello sviluppo di contratti, compresa la collaborazione con Keryx, che risale al 2003, per la produzione del citrato di ferro. BioVectra farà i preparativi necessari per la crescita prevista nelle esigenze di fornitura del citrato di ferro a lungo termine espandendo la capacità di produzione nello stabilimento principale di Charlottetown, PEI, Canada.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

BioVectra Inc.
Jordan MacGregor
Direttore marketing e comunicazioni
jmacgregor@biovectra.com
+1 902-566-9116 interno 6376
www.biovectra.com

Contacts

BioVectra Inc.
Jordan MacGregor
Direttore marketing e comunicazioni
jmacgregor@biovectra.com
+1 902-566-9116 interno 6376
www.biovectra.com