Interactive Brokers lancia il trading dei bitcoin future all’avvio delle contrattazioni del 10 dicembre 2017

GREENWICH, Conn.--()--Interactive Brokers Group, Inc. (NASDAQ GS:IBKR), broker elettronico globale, ha iniziato a offrire ai clienti la capacità di contrattare bitcoin future all’inizio delle attività di trading sul sito della Cboe Futures Exchange (CFE) nella serata di domenica, 10 dicembre 2017. Oltre ai bitcoin future della CFE, quotati con il simbolo GXBT, l’azienda prevede di offrire bitcoin future con il simbolo BRR dalla Chicago Mercantile Exchange (CME) dall’avvio degli scambi del 18 dicembre. IBKR era attiva all’inizio delle contrattazioni e i sistemi hanno funzionato normalmente.

“Interactive Brokers operava come buy side quando è stato raggiunto il valore minimo di 14.710,” ha dichiarato Thomas Peterffy, fondatore, presidente e CEO di Interactive Brokers. “Un consulente agli investimenti registrato, nel primo minuto di contrattazione, ha acquistato due contratti datati marzo dalla piattaforma di Interactive Brokers”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Interactive Brokers Group, Inc.
Investitori:
Nancy Stuebe, 203-618-4070
oppure
Media:
Kalen Holliday, 203-913-1369

Contacts

Interactive Brokers Group, Inc.
Investitori:
Nancy Stuebe, 203-618-4070
oppure
Media:
Kalen Holliday, 203-913-1369