L’app Prime Video di Amazon è ora disponibile su Apple TV in oltre 100 Paesi

L’integrazione con l’app Apple TV, il telecomando Siri e il motore di ricerca universale rende la ricerca e la riproduzione dei contenuti Prime Video preferiti straordinariamente semplice per gli spettatori

Prime Video su Apple TV giunge giusto in tempo per la trasmissione in anteprima della seconda stagione di The Grand Tour l’8 dicembre

SEATTLE--()--(NASDAQ: AMZN) - Amazon ha annunciato quest’oggi la disponibilità dell’app Prime Video su Apple TV 4K e sulle generazioni precedenti di Apple TV in oltre 100 Paesi. Gli utenti abbonati a Prime Video potranno usufruire ora di un numero ancor più folto di opzioni per lo streaming di titoli premiati ed elogiati dalla critica, compresi i Film originali di Amazon (Amazon Original Movies), i Contenuti originali Prime (Prime Originals), nonché i grandi successi hollywoodiani e popolari serie televisive, oltre a più di 140 canali ad abbonamento negli Stati Uniti e 95 nel Regno Unito, in Germania e in Austria. A partire da domani, gli utenti abbonati potranno assistere al programma Thursday Night Football in diretta su Apple TV 4K e Apple TV. I titoli tratti dalla libreria di Amazon di contenuti 4k ad elevata gamma dinamica (high dynamic range, HDR), sono disponibili su Apple TV 4K. Rinvenire contenuti su Prime Video è straordinariamente facile per gli utenti di Apple TV tramite l’app Apple TV, il telecomando Siri e il motore di ricerca universale in Paesi selezionati.

“Non c’è per noi soddisfazione più grande che fare contenti i nostri clienti e siamo estremamente lieti di consentir loro di eseguire lo streaming dei contenuti Prime Video su Apple TV” ha affermato Mark Eamer, vicepresidente di Prime Video. “L’app giunge giusto in tempo per l’attesissima nuova stagione di The Grand Tour, che verrà trasmessa in anteprima l’8 dicembre e gli utenti abbonati a Prime Video che eseguiranno lo streaming su Apple TV 4K godranno dell’eccezionale esperienza di visualizzazione nel formato 4K HDR.”

Informazioni su Prime Video

Amazon Video è un servizio di intrattenimento premium su richiesta che offre agli utenti abbonati la massima libertà di scelta in merito a cosa guardare e come guardarlo. Prime Video propone migliaia di film e programmi televisivi, compresi popolari contenuti dietro licenza e i premiati Contenuti originali Prime elogiati dalla critica di Amazon Studios come The Tick, la serie Prime Video più seguita al mondo The Grand Tour di Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May, e serie premiate come The Man in the High CastleTransparentMozart in the Jungle e altri contenuti ancora di cui gli utenti abbonati di Amazon Prime possono eseguire lo streaming illimitato. Prime Video è ora anche disponibile per gli utenti abbonati in più di 200 Paesi e territori in diverse regioni del mondo all’indirizzo www.primevideo.com.

Informazioni su Amazon

Amazon opera attenendosi a quattro principi: attenzione minuziosa al cliente anziché alla concorrenza, spirito inventivo, perseguimento dell’eccellenza operativa e lungimiranza. Recensioni di clienti, shopping a portata di clic, raccomandazioni personalizzate, Prime Fulfillment by Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, tablet Fire, Fire TV, Amazon Echo e Alexa sono alcuni dei prodotti e servizi ideati da Amazon. Per ulteriori informazioni visitate www.amazon.com/about e seguite @AmazonNews.

Amazon.com, Inc.
Linea diretta per i media