TRUSTECH 2017: riflettori puntati su talento e innovazione

I SESAMES Awards premiano le novità del settore

PARIGI--()--Ogni anno, in occasione di TRUSTECH, le migliori innovazioni in tema di pagamenti, identificazione, sicurezza digitale e tecnologie wireless sono premiate con i SESAMES Awards.

Sono 18 gli espositori finalisti selezionati da una giuria composta da 16 esperti internazionali. Saranno 3 i criteri fondamentali della scelta: caratteristiche innovative del prodotto/servizio candidato, appropriatezza per il mercato di riferimento e forza dell'argomentazione.

E sarà sull'Innovation Stage di TRUSTECH che i 6 vincitori dei SESAMES saranno premiati il 28 novembre nelle categorie delle transazioni elettroniche, distribuzione, produzione e testing, mentre il 29 novembre sarà riservato alle categorie IoT, e-government e sicurezza informatica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Stampa:
Vianova Agency
Sandra Codognotto, 01 53 32 28 58
codognotto@vianova-rp.com

Contacts

Stampa:
Vianova Agency
Sandra Codognotto, 01 53 32 28 58
codognotto@vianova-rp.com