Gli Emirati Arabi Uniti, rappresentati da DEWA, si classificano al primo posto a livello mondiale nell’erogazione di energia elettrica secondo una relazione a cura della Banca mondiale

UAE, represented by DEWA, ranks first in the world in getting electricity as per World Bank's report (Photo: AETOSWire)

DUBAI, Emirati Arabi Uniti--()--Gli Emirati Arabi Uniti, rappresentati da Dubai Electricity and Water Authority (DEWA), si sono classificati al primo posto a livello mondiale nell’erogazione di energia elettrica secondo la relazione a cura della Banca mondiale del 2018 intitolata Conduzione degli affari (Doing Business). La relazione impiega una serie di criteri per misurare la facilità di conduzione di affari in 190 Paesi.

Il servizio dell’Al Namoos (termine emirato che significa vincitore della gara) DEWA fornisce a consulenti e appaltatori connessioni per l’erogazione di energia elettrica per un massimo di 150 kilowatt (kW) tramite una semplice procedura in due fasi, entro 10 giorni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Dubai Electricity and Water Authority (DEWA)
Ribal Dayekh, +97143072006
ribal.dayekh@dewa.gov.ae
oppure
Iman Saeed, +97145150512
iman.saeed@dewa.gov.ae

Contacts

Dubai Electricity and Water Authority (DEWA)
Ribal Dayekh, +97143072006
ribal.dayekh@dewa.gov.ae
oppure
Iman Saeed, +97145150512
iman.saeed@dewa.gov.ae