La sesta edizione del Vertice annuale mondiale sulla sicurezza dei pazienti, la scienza e la tecnologia si terrà a Londra, Inghilterra

La Fondazione del Movimento per la sicurezza dei pazienti (Patient Safety Movement Foundation, PSMF) si riunisce al vertice annuale organizzato con il sostegno dell'Onorevole Deputato Jeremy Hunt

IRVINE, California--()--La Fondazione del Movimento per la sicurezza dei pazienti (Patient Safety Movement Foundation, PSMF) ha annunciato oggi che la sesta edizione del Vertice annuale mondiale sulla sicurezza dei pazienti, la scienza e la tecnologia avrà luogo dal 23 al 25 febbraio 2018 a Londra. L'Onorevole Deputato Jeremy Hunt, Segretario di Stato per la Sanità presso il Dipartimento della Sanità dell'Inghilterra, aveva invitato la PSMF a tenere la sesta edizione del suo vertice annuale a Londra durante il suo discorso al vertice tenutosi nel febbraio dei quest'anno.

Fondazione del Movimento per la sicurezza dei pazienti (Patient Safety Movement Foundation)
Irene Mulonni
irene@prfordolphins.com