PPSS Group: un nuovo indumento di protezione d'emergenza aiuterà a salvaguardare i civili

PPSS Group launch the highly anticipated new Emergency Body Armour. (Photo: Business Wire)

KNARESBOROUGH, Inghilterra--()--Creato per la protezione individuale, il nuovo prodotto Emergency Body Armour™' indossabile rapidamente offre l'eccellenza nella più recente tecnologia, rinomata a livello internazionale e testata sul campo, contro le armi da taglio quali machete e coltelli.

A seguito di numerose e ben documentate aggressioni all'arma bianca contro i civili negli ultimi anni, PPSS Group ha dato il via a un completo progetto di ricerca e sviluppo per creare un indumento di protezione ultraleggero, collocabile in posizioni strategiche nei luoghi pubblici e indossabile in pochi secondi in caso di emergenza.

L'azienda britannica rende disponibile il suo nuovo indumento di protezione 'Emergency Body Armour' presso aeroporti, stazioni ferroviarie, ospedali, hotel metropolitani e altri luoghi strategici in cui i civili potrebbero trovarsi nella condizione di dover fuggire e cercare riparo in caso di pericolo improvviso.

Contatto con i media:
PPSS