Wipro e Hewlett Packard Enterprise instaurano una collaborazione per l'offerta di soluzioni per infrastrutture IT basate sul consumo

EAST BRUNSWICK, New Jersey, e BANGALORE, India--()--Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), un prestigioso fornitore di tecnologie informatiche, servizi di consulenza e per la gestione dei processi aziendali operante su scala mondiale, ha annunciato in data odierna una collaborazione con Hewlett Packard Enterprise (HPE) per l'offerta di soluzioni per infrastrutture IT aziendali entro un modello basato sul consumo o "pay-per-use". Tale modello per l'approvvigionamento e il provisioning di infrastrutture IT verrà offerto ai consumatori di entrambe Wipro e HPE a livello globale.

Come parte di questa alleanza, Wipro sfrutterà HPE Flexible Capacity per offrire servizi per infrastrutture IT flessibili e scalabili entro un modello IT basato sul consumo, accelerare la crescita e promuovere la trasformazione digitale a favore dei propri clienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Wipro Limited
Shraboni Banerjee
shraboni.banerjee@wipro.com

Contacts

Wipro Limited
Shraboni Banerjee
shraboni.banerjee@wipro.com