Great Lakes Brewing Company soddisfa la domanda crescente con la soluzione per l'analisi della produzione di Rockwell Automation

Microsoft technology and Rockwell Automation's manufacturing analytics solution enables Great Lakes Brewing staff to identify and address equipment challenges in real time. (Photo: Business Wire)

MILWAUKEE--()--Il settore della birra artigianale è in forte espansione negli Stati Uniti e anche le fabbriche di birra di più vecchia data sono alla ricerca di modi creativi per tenersi al passo con i consumatori assetati. Great Lakes Brewing Company (GLBC), una fabbrica di birra indipendente fondata nel 1988 a Cleveland, ha adottato di recente una nuova tecnologia per l'analisi della produzione che aiuta a scalare la produzione senza sacrificare la qualità dei prodotti.

GLBC ha implementato la soluzione FactoryTalk Analytics for Devices di Rockwell Automation per introdurre il potere dell'Internet degli oggetti (Internet of things, IoT) nella propria fabbrica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Rockwell Automation
Keith Lester
414-382-4871

Contacts

Rockwell Automation
Keith Lester
414-382-4871