Edwards presenta il suo nuovo cercafughe trasportabile e facile da usare

Edwards ELD500 Leak Detector (Photo: Business Wire)

BURGESS HILL, Inghilterra--()--Edwards lancia il nuovo cercafughe di precisione ELD500, ideato per un funzionamento accurato, rapido e personalizzabile per qualsiasi applicazione.

Il modello ELD500 targato Edwards è pronto all'uso in meno di 2 minuti dall'accensione. Gli utenti possono usufruire della semplice lettura 'pass/fail' o delle analisi dettagliate tramite l'interfaccia di controllo di facile lettura. Il peso ridotto e la maniglia integrata per il trasporto rendono questo dispositivo sufficientemente mobile da essere montato sul banco di lavoro o su un carrello. Basta premere un pulsante e l’ ELD500 può essere impostato in tutta semplicità per il funzionamento nella modalità “vacuum”, per la misurazione precisa della perdita, oppure in modalità sniffer, per identificare l'origine della perdita.

Referente aziendale:
Edwards