Evolution Equity Partners annuncia la chiusura definitiva di un nuovo fondo specializzato nel ramo della cibersicurezza

Il fondo collaborerà con prestigiose imprese operanti nel settore della cibersicurezza e società di servizi e software aziendali di prossima generazione a sostegno della crescita internazionale

NEW YORK e ZURIGO--()--Evolution Equity Partners ha annunciato la chiusura definitiva di un nuovo fondo con complessivamente 125 milioni di dollari in impegni di capitale per l'effettuazione di investimenti nella cibersicurezza e in software e servizi aziendali di prossima generazione nel Nord America, in Europa e in Israele. Il fondo ha superato il proprio obiettivo ed è sostenuto da importanti investitori istituzionali, società, veicoli di gestione di patrimoni familiari (family office) e imprenditori operanti nel settore tecnologico statunitensi ed europei, tra cui Cisco Investments, The European Investment Fund (EIF), Witelo Fund (PZU Insurance Group), Alpha Associates.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Kesselring Communications
Leslie Kesselring, 503-358-1012
leslie@kesscomm.com

Contacts

Kesselring Communications
Leslie Kesselring, 503-358-1012
leslie@kesscomm.com