CM acquisisce l'istituto di pagamento Docdata Payments da Ingram Micro

BREDA, Paesi Bassi--()--Il fornitore di servizi mobili olandese rileva l'istituto di pagamento Docdata Payments dalla statunitense Ingram Micro, nel quadro di un accordo raggiunto dalle due parti lunedì scorso.

Docdata Payments (www.docdatapayments.com) elabora i pagamenti per conto di aziende europee, soprattutto nei Paesi Bassi, in Lussemburgo e in Belgio; i suoi 35 dipendenti saranno assorbiti da CM (cm.com).

Jeroen van Glabbeek, CEO di CM, ha così commentato la notizia: "Nel corso di questi ultimi anni, CM Payments ha investito massicciamente nella tecnologia. Questa acquisizione, così come tutte quelle che effettueremo in futuro, mira a garantire la crescita, a fronte di un aumento del volume a mezzo miliardo di euro all'anno. L'acquisizione di Docdata Payments apporta un valore cospicuo a CM Payments in qualità di istituto di pagamento".

CM
Erik Eggens