Eiffage sceglie FINALCAD come partner strategico per accelerare la trasformazione digitale dei suoi cantieri

Benoit de Ruffray, Chairman and CEO, Eiffage with FINALCAD co-founders Jimmy Louchart, Joffroy Louchart and David Vauthrin. Photo credit : Alejandra Gomez. (Photo: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

PARIGI--()--Eiffage sceglie FINALCAD come partner strategico per accelerare la trasformazione digitale dei cantieri del Gruppo, in un approccio di innovazione aperto.

La trasformazione digitale del mondo dell'edilizia rappresenta oggi una dimensione strategica per le performance delle aziende del settore e un fattore trainante di maggior produttività e di miglioramento della qualità per le opere e le infrastrutture realizzate.

Cosciente della rapida evoluzione nell'ecosistema della digitalizzazione dell'industria edile, Eiffage ha optato per l'adozione di un approccio basato sul partenariato con startup innovative.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Eiffage
Sophie Mairé
+ 33 (0) 1 71 59 10 62
sophie.maire@eiffage.com
oppure
FINALCAD
Aurélien Blaha
+33 (0) 6 23 99 92 99
aurelien@finalcad.com

Contacts

Eiffage
Sophie Mairé
+ 33 (0) 1 71 59 10 62
sophie.maire@eiffage.com
oppure
FINALCAD
Aurélien Blaha
+33 (0) 6 23 99 92 99
aurelien@finalcad.com