KBI Biopharma acquisisce Alliance Protein Laboratories espandendo le proprie capacità nel ramo della caratterizzazione biofisica

DURHAM, Carolina del Nord--()--KBI Biopharma, Inc. (KBI) ha concordato l’acquisizione degli attivi di Alliance Protein Laboratories (Alliance), una prestigiosa società con sede a San Diego specializzata in servizi analitici per la caratterizzazione biofisica di prodotti biofarmaceutici. Fondata nel 1998, Alliance gode di fama e prestigio mondiali per le sue competenze nella caratterizzazione di proteine e peptidi terapeutici, acidi nucleici e vaccini.

Riconosciuta quale il massimo esperto in materia di ultracentrifugazione analitica (analytical ultracentrifugation, AUC), una tecnologia essenziale per determinare la stabilità fisica, lo stato associativo, il peso molecolare e la caratterizzazione quantitativa degli aggregati proteinici, Alliance ha inoltre spianato la strada all’impiego di metodi biofisici per dimostrare che la più elevata struttura ordinata delle proteine biosimilari e dei peptidi terapeutici generici è paragonabile a quella del prodotto innovativo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

JSR Life Sciences & KBI Biopharma, Inc.
Missy Bindseil
mbindseil@jsrlifesciences.com

Contacts

JSR Life Sciences & KBI Biopharma, Inc.
Missy Bindseil
mbindseil@jsrlifesciences.com