Keio Plaza Hotel Tokyo inaugura l’esperienza del kimono casual (Yukata)

Fornire esperienze culturali più ricche agli ospiti stranieri

Starting June 13th, Keio Plaza Hotel Tokyo will allow guests to experience the comfort and style of wearing "yukata", Japan's casual kimono, for a day. (Photo: Business Wire)

TOKYO--()--Keio Plaza Hotel Tokyo, uno degli alberghi del Giappone di maggior prestigio internazionale ubicato a Shinjuku, Tokyo, collaborerà con JTB Japan Travel Corp. e Keio Department Store Co., Ltd. per fornire il “Piano facile per l’esperienza del kimono (Yukata)” come parte del “Piano del Sunrise Tour” del JTB Group pensato per i visitatori stranieri a partire dal 13 giugno 2017. Il personale del nostro albergo fornirà yukata (kimono casual) giapponesi da noleggiare e aiuterà gli ospiti a fare fotografie all’interno del nostro albergo. Dopodiché, gli ospiti potranno indossare i loro yukata per visitare varie destinazioni al di fuori del nostro albergo.

Keio Plaza Hotel Tokyo
Sunaho Nakatani, +81-3-5322-8010