Chiltern acquisisce l'organizzazione di ricerca clinica giapponese Integrated Development Associates Co. Ltd.

LONDRA e WILMINGTON, Carolina del Nord, e TOKYO--()--Chiltern, una prestigiosa organizzazione di ricerca a contratto di portata globale, ha acquisito Integrated Development Associates Co. Ltd. (IDA), una CRO specializzata nell'integrazione del Giappone e dell'Asia nello sviluppo globale di farmaci.

IDA, la quale impiega personale in Giappone, in Corea e nell'Asia sudorientale, vanta un'esperienza approfondita nella delineazione di linee guida in ambito normativo e per lo sviluppo per il Giappone e nell'implementazione di sperimentazioni cliniche panasiatiche per il raggiungimento degli obiettivi normativi in Giappone e nel resto del mondo. L'esperienza di IDA in un'ampia gamma di aree terapeutiche e le sue competenze e relazioni locali permetteranno a Chiltern di offrire degli approcci ottimali per l'integrazione del Giappone e dell'Asia nello sviluppo globale di farmaci.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

SCORR Marketing per Chiltern
Lea Studer, +1-308-237-5567
lea@scorrmarketing.com

Contacts

SCORR Marketing per Chiltern
Lea Studer, +1-308-237-5567
lea@scorrmarketing.com