PubMatic espande Prebid.js con OpenWrap, la prima soluzione ibrida del settore per wrapper lato cliente e server

Permette agli inserzionisti di adeguare il mix di integrazione delle offerte per intestazioni in base alle capacità di gestione dell'azienda

REDWOOD CITY, California--()--PubMatic, società impegnata nello sviluppo di soluzioni per l'automazione per un settore aperto dei mezzi mediatici digitali, ha annunciato oggi un ulteriore espansione del suo prodotto OpenWrap, che è ora la prima soluzione ibrida del settore per wrapper gratuita e pienamente supportata. Espandendo lo script di container open-source più ampiamente usato, Prebid.js, OpenWrap ottimizza il mix di integrazione della domanda lato cliente e server dell'inserzionista per adeguarne le strategie decisionali in materia di pubblicità in base alle esigenze future.

“Gli inserzionisti non dovranno più scegliere tra accrescere la monetizzazione oggi con integrazioni lato cliente o prepararsi per un futuro in cui le aste passeranno al lato server” ha affermato Evan Simeone, Vicepresidente senior del reparto Gestione prodotti presso PubMatic.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

PubMatic
Johanna Bauman, 646-453-7245
Direttrice senior, Comunicazioni di marketing
johanna.bauman@pubmatic.com

Contacts

PubMatic
Johanna Bauman, 646-453-7245
Direttrice senior, Comunicazioni di marketing
johanna.bauman@pubmatic.com