Il Fondo internazionale per la protezione dell'ubara si merita un premio d'onore al Foro economico di Fes Meknes in Marocco

His Excellency Majid Al Mansouri Receiving Award at Fes Meknes Economic Forum in Morocco (Photo: ME NewsWire)

ABU DHABI, Emirati Arabi Uniti--()--Il Fondo internazionale per la protezione dell'ubara (The International Fund for Houbara Conservation, IFHC) ha ottenuto un premio d'onore al Foro economico di Fes Meknes che quest'anno è stato tenuto per la prima volta dal 10 al 12 maggio a Fes, Marocco, ed è stato organizzato dalla Camera del Commercio, dell'Industria e dei Servizi di Fes Meknes.

Il fondo è stato riconosciuto per tutte le iniziative da esso intraprese per contribuire allo sviluppo economico della comunità marocchina locale tramite le sue attività di promozione della sostenibilità per la tutela dell'ubara africana.

Pyramedia Group
Reham Barakat, +971508228604