Smithers Viscient: David Mitchell è il nuovo European Director of Ecotoxicology

David Mitchell European Director of Ecotoxicology (Photo: Business Wire)

HARROGATE, Inghilterra--()--Smithers Viscient, organizzazione globale di ricerca a contratto (CRO), ha annunciato la nomina di David Mitchell a Director of Ecotoxicology.

Mitchell collaborerà con Smithers in qualità di manager esperto di gestione commerciali e attività regionali, forte di oltre 25 anni trascorsi nell'ambito della ricerca a contratto e nelle organizzazioni di test come ALcontrol, Geneius Labs e Safepharm.

"Leader dinamico e innovativo esperto di collaborazione con team scientifici, David rafforzerà la nostra leadership operativa per aiutare a rispondere alle esigenze dei nostri clienti e a portare l'azienda verso il successo", ha dichiarato Steve Dean, direttore generale di Smithers Viscient Europe, che ha poi proseguito: "David vanta eccellenti competenze strategiche e tecniche e riteniamo che questa sua inclinazione e passione rappresenteranno una risorsa notevole per supportare la nostra base di clienti e per servire le operazioni europee".

Smithers Viscient
Fiona Brook-Rogers