Nasce il nuovo HuffPost

Huffington Post cambia ufficialmente il nome in "HuffPost", con un nuovo logo e una presenza digitale completamente rinnovata

New HuffPost Logo

NEW YORK--()--Huffington Post diventa HuffPost. La società ha oggi annunciato numerose e importanti novità mirate a rafforzare il brand in questa nuova fase: per la prima volta il sito cambia veste, adotta un nuovo logo e assume ufficialmente il nome "HuffPost" su tutte le piattaforme e in tutti i canali social. Si tratta della prima significativa riprogettazione del branding e della testata nei suoi 12 anni di storia, una vera e propria svolta per il sito d'informazione guidato dal direttore esecutivo Jared Grusd e dalla caporedattrice Lydia Polgreen.

"La piattaforma HuffPost è all'avanguardia nel giornalismo online e continua a guidare il panorama dell'informazione digitale".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

HuffPost
Lena Auerbuch Anderson, 212-402-7056
Direttore comunicazioni e PR
Lena@huffingtonpost.com

Contacts

HuffPost
Lena Auerbuch Anderson, 212-402-7056
Direttore comunicazioni e PR
Lena@huffingtonpost.com