FlexTrade presenterà la tecnologia delle contrattazioni nella realtà aumentata in occasione del TradeTech Europe

La rivoluzionaria tecnologia FlexAR fa intravedere il futuro delle contrattazioni

LONDRA--()--FlexTrade Systems (@FlexTrade), un leader globale nello sviluppo di sistemi di gestione degli ordini e di esecuzione multi-asset, è lieta di annunciare “FlexAR” – un’applicazione per contrattazioni nella realtà aumentata che offre un modo nuovo, straordinario per visualizzare e presentare le contrattazioni attraverso la sua premiata soluzione FlexTRADER® EMS.

FlexAR è basata su API e tecnologie preesistenti nell’ambito dell’architettura aperta di FlexTRADER, e offre un registro degli ordini interattivo, funzioni di creazione di grafici e dei trade ticket, il tutto presentato in uno spazio virtuale. I componenti possono essere collocati ovunque nel mondo reale, mettendo in grado gli operatori di vedere i mercati e interagire con essi in un modo completamente unico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

FlexTrade Systems, Inc.
James Tolve
Tel: 516-304-3601
Cellulare: 516-395-0549
james.tolve@flextrade.com

Contacts

FlexTrade Systems, Inc.
James Tolve
Tel: 516-304-3601
Cellulare: 516-395-0549
james.tolve@flextrade.com