Semplice, rapido ed economico: trovare gli pneumatici estivi adatti con Tirendo

• Gli pneumatici estivi grazie alle loro particolari caratteristiche rappresentano l’opzione più sicura ed economica per la stagione calda.
  • Gli pneumatici adatti per tutti: Tirendo ripone importanza su una vasta gamma di pneumatici di alta qualità a prezzi interessanti.
  • L’ampia rete di partner di montaggio offre un comfort aggiuntivo per la sostituzione degli pneumatici.

Gli pneumatici estivi grazie alle loro particolari caratteristiche rappresentano l’opzione più sicura ed economica per la stagione calda (Photo: Business Wire)

HANNOVER, Germania--()--Il periodo degli pneumatici estivi va da Pasqua a ottobre. Ci sono molti buoni motivi per cambiare tempestivamente gli pneumatici: “grazie alle speciali caratteristiche del materiale gli pneumatici estivi sono perfetti per le giornate soleggiate. In questo modo in caso di temperature miti non solo diminuisce il consumo di carburante, bensì gli pneumatici estivi a temperature medie superiori ai sette gradi offrono anche una migliore stabilità di guida e spazi di frenata chiaramente più brevi”, dichiara Thierry Delesalle di Tirendo. “Quali sono gli pneumatici adatti per i diversi clienti non dipende solo dal veicolo, ma anche dalle singole abitudini di guida. Coloro per percorrono spesso lunghi tragitti hanno bisogno di pneumatici diversi da coloro che si muovono per lo più solo in città.”

La missione del negozio di pneumatici online Tirendo consiste proprio nel riuscire a offrire a ogni cliente gli pneumatici adatti. “Per gli automobilisti l’acquisto degli pneumatici dovrebbe essere una questione di fiducia. Infatti gli pneumatici sono l’unico collegamento del veicolo con la strada e quindi sono assolutamente fondamentali per la sicurezza”, afferma Delesalle. “Per questo motivo puntiamo su un’offerta di qualità che comprende pneumatici di marca per tutte le esigenze. Inoltre il nostro assortimento è la prova che la qualità può avere prezzi accessibili.” Affinché il montaggio dei nuovi pneumatici non sia faticoso, Tirendo offre la possibilità di inviare direttamente gli pneumatici a uno degli oltre 5.500 partner di montaggio qualificati che si occupa della sostituzione e all’occorrenza può smaltire gli pneumatici vecchi, stoccare gli pneumatici invernali oppure effettuare un dettagliato controllo primaverile del veicolo.

Tirendo ha deciso di creare intenzionalmente un’esperienza di acquisto il più semplice possibile. La maschera di inserimento posizionata al centro e ben visibile consente sia di cercare il tipo, il modello e le dimensioni degli pneumatici sia di trovare gli pneumatici adatti indicando qual è il proprio veicolo. Inoltre i risultati attuali dei test rendono più facile la scelta. Le molteplici possibilità di pagamento e i brevi tempi di consegna completano l’esperienza di acquisto. E se oltre agli pneumatici dovesse essere necessario acquistare anche pezzi di ricambio e accessori per preparare la vettura per l’estate, gli acquirenti su Tirendo possono trovare anche una vasta offerta di batterie, dischi per i freni, olio motore e molto altro ancora.

In internet su

www.tirendo.de, www.tirendo.at, www.tirendo.fr, www.tirendo.nl, www.tirendo.pl, www.tirendo.ch, www.tirendo.be, www.tirendo.se, www.tirendo.no, www.tirendo.it, www.tirendo.dk, www.tirendo.co.uk, www.tirendo.fi, www.tirendo.es, www.tirendo.ie, www.tirendo.pt

insignis Agentur für
Kommunikation GmbH (GPRA)