HISTALIM rafforza la propria posizione nel settore della immunoistochimica multiplex e tecniche diagnostiche analoghe integrando due nuove piattaforme diagnostiche Roche

Multiplex IHC labeling on human colon (Photo: HISTALIM)

MONTPELLIER, Francia--()--Gli attuali sviluppi nel campo delle immunoterapie del cancro richiedono un’analisi più accurata dei tessuti. La caratterizzazione del microambiente tumorale e della sua interazione con il sistema immunitario è diventata uno strumento strategico nel campo della immuno-oncologia. HISTALIM si propone di indagare questa tecnica collaborando con società farmaceutiche e biotecnologiche in ciascuna fase del suo sviluppo.

Per consolidare tale posizione e accelerare la crescita della propria attività, HISTALIM che in precedenza aveva utilizzato due sistemi Roche Diagnostics, recentemente ha effettuato investimenti volti a raddoppiare le proprie capacità nella gamma di soluzioni Ventana, che sono commercializzate da Roche Diagnostics France, affiliata per le attività diagnostiche in vitro del gruppo svizzero Roche.

HISTALIM :
Referenti per la stampa: