Sumitomo Electric stabilisce un nuovo record mondiale per la fibra ottica con la perdita più ridotta in assoluto

(Left) Transmission loss spectrum of the fiber that renewed the world record. (Right) The history of loss reduction in ultra-low loss fibers. (Graphic: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

OSAKA, Giappone--()--Sumitomo Electric Industries, Ltd. (TOKYO:5802) (ISIN:JP3407400005) ha stabilito un nuovo record mondiale per la fibra ottica con la perdita più ridotta in assoluto, ossia 0,1419 dB/km.

La domanda di capacità sta crescendo vertiginosamente nel settore delle comunicazioni a livello mondiale, il che rende necessari miglioramenti costanti delle prestazioni dei sistemi di comunicazione a fibre ottiche. Ai fini di tali miglioramenti, la riduzione della perdita di trasmissione della fibra ottica costituisce una soluzione efficace. Dalla commercializzazione di fibra a perdita ultra ridotta nel 1988, Sumitomo Electric ha messo a punto tecnologie d'avanguardia, compresa la riduzione della perdita di trasmissione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Sumitomo Electric Industries, Ltd.
Takashi Shiraga/Kanako Fujima, +81-6-6220-4119
Reparto Relazioni pubbliche
http://global-sei.com/

Contacts

Sumitomo Electric Industries, Ltd.
Takashi Shiraga/Kanako Fujima, +81-6-6220-4119
Reparto Relazioni pubbliche
http://global-sei.com/