NeoSapphire P710 di AccelStor, la soluzione ottimale per l'infrastruttura cloud

L'all-flash array top di gamma in mostra alla Cloud Expo Europe

AccelStor will showcase their flagship NeoSapphire P710 all-flash array at Cloud Expo Europe 2017. (Graphic: Business Wire)

TAIPEI, Taiwan--()--AccelStor, fornitore di all-flash array (AFA) basati su software, annuncia la propria partecipazione all'edizione 2017 di Cloud Expo Europe, che si svolgerà presso il centro ExCel di Londra dal 15 al 16 marzo, presso lo stand 862.

Durante l'evento, AccelStor effettuerà la dimostrazione del prodotto di punta NeoSapphire P710 AFA. Il modello P710, il più potente della linea, vanta prestazioni estreme di 700K+ IOPS in scrittura casuale 4KB in un unico dispositivo di memorizzazione e offre molteplici funzionalità software senza compromessi in termini di performance. Queste caratteristiche fanno del modello P710 una soluzione ottimale per l'infrastruttura di rete e per le applicazioni VDI.

AccelStor, Inc.
Clara Lee, +886 2 77467616 int. 2561