Rilasciati ad Axonics quattro brevetti statunitensi per la sua tecnologia di neuromodulazione sacrale impiantabile

IRVINE, California--()--Axonics Modulation Technologies, Inc., la società che ha sviluppato il primo sistema di neuromodulazione sacrale ricaricabile (rechargeable Sacral Neuromodulation, r-SNM™) per il trattamento della disfunzione urinaria-fecale, ha annunciato oggi che l'Ufficio Marchi e Brevetti degli Stati Uniti (United States Patent and Trademark Office) le ha rilasciato quattro nuovi brevetti statunitensi per la sua tecnologia di neuromodulazione sacrale impiantabile.

• I brevetti statunitensi 9.555.246 e 9.561.372 riguardano una tecnologia di elettromiografia integrata che agevola il posizionamento corretto durante la procedura di impianto delle derivazioni.
  • Il brevetto statunitense 9.533.155 concerne un motore di raccomandazione degli elettrodi che semplifica la programmazione della terapia di stimolazione.

Pure Communications, Inc.
Contatto per media e investitori