Sonera si affida a UXP Systems per la gestione delle identità digitali

La piattaforma User Lifecycle Management rappresenterà la chiave di volta dell'architettura di Sonera dedicata ai servizi digitali

TORONTO--()--UXP Systems, fornitore leader di soluzioni professionali per le identità digitali, ha oggi annunciato che la sua piattaforma User Lifecycle Management (ULM) è stata scelta da Sonera per espletare gli avanzati processi di identità digitale e di gestione utenti in tutti i canali (B2C, B2B e B2O) dell'azienda, come componente critico per la corrente trasformazione dell'attività di questi ultimi.

Grazie alla piattaforma ULM targata UXP Systems, gli operatori possono trasformare il proprio business implementando le autorizzazioni dei livelli utente e la gestione delle identità in tutti i servizi. Installata come overlay sui sistemi BSS (Business Support System) preesistenti, la soluzione estende i paradigmi esistenti con processi basati sugli utenti che migliorano l'esperienza d'uso e, al contempo, accrescono la conoscenza sui singoli utenti da parte dell'operatore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

UXP Systems - Contatto con i media
Jim MacDonald, +1-416-358-1540
Direttore marketing
jim.macdonald@uxpsystems.com

Contacts

UXP Systems - Contatto con i media
Jim MacDonald, +1-416-358-1540
Direttore marketing
jim.macdonald@uxpsystems.com