Invengo annuncia la scheda UHF RFID più sottile e performante per il tracciamento della biancheria: LinTRAK-Slim

SINGAPORE--()--Invengo, il fornitore di tecnologia RFID a livello globale, ha annunciato oggi il lancio di una scheda da biancheria di nuova generazione, LinTRAK-Slim, la scheda UHF RFID più sottile sul mercato dedicata a servizi tessili e di lavanderia, basata sull'ultimo chip disponibile.

Specificamente ideata per essere integrata in modo discreto nella biancheria e in prodotti tessili utilizzati in lavanderie commerciali e presso i clienti, come ospedali e hotel, la scheda LinTRAK-Slim è un'etichetta intessuta dello spessore di soli 1,2 mm, il che la rende la scheda UHF RIFID più sottile sul mercato dei servizi tessili. Le dimensioni ridotte della nuova scheda, 10 mm x 59 mm, ne consentono l'inserimento rapido e invisibile negli orli della biancheria.

Invengo
Angeline Fraud