SPREAD presenterà "Techno Farm(TM)" al CeBIT 2017,
la più grande fiera campionaria internazionale del settore IT

KYOTO, Giappone--()--SPREAD Co., Ltd. (Sede centrale: Kyoto, Giappone; CEO: Shinji Inada; di seguito, “SPREAD”) presenterà il più avanzato sistema di produzione vegetale “Techno Farm(TM)” al CeBIT 2017 (organizzata da Deutsche Messe AG) in programma presso il polo fieristico di Hannover, in Germania, dal 20 al 24 marzo 2017.

Con 3.300 espositori provenienti da 70 paesi e circa 200.000 partecipanti (statistiche fornite dall'organizzatore), CeBIT 2017 è la più grande fiera campionaria internazionale del settore IT.

SPREAD si unirà al “Padiglione giapponese”, gestito dall’Organizzazione per il Commercio Estero del Giappone (Japan External Trade Organization, JETRO), in veste di paese partner del CeBIT 2017, per presentare nuove tecnologie sviluppate in Giappone.

SPREAD Co., Ltd.
Kiyoka Morita e Minako Ando