Conquest lancia il fondo comune d'investimento per l'energia rinnovabile con un profilo "Super Bond" dedicato agli investitori istituzionali

(Photo: Emeraude Energy)

LUSSEMBURGO--()--Conquest ha lanciato il proprio fondo comune d'investimento per l'energia rinnovabile, Conquest Renewable Yield Europe, dedicato all'acquisizione e gestione di beni reali per la generazione di energia rinnovabile. Questi beni derivano inizialmente da partnership concluse con i grandi protagonisti dell'energia rinnovabile. Conquest prevede che le tendenze attuali degli investimenti nelle infrastrutture continuerà a crescere, alimentate dalle preoccupazioni per i cambiamenti climatici e una maggiore competitività dei costi - aumentando la necessità di capitali di finanziamento del settore energetico rinnovabile in continua crescita.

Il fondo Conquest Renewable Yield Europe ha un programma d'investimento ventennale ‘buy-and-hold’, che può essere esteso a 30 anni e che utilizzerà capitali per acquisire beni reali rinnovabili, con un profilo pronto per la costruzione o di sviluppo delle aree dismesse e che fornisce agli investitori un ritorno annuale a lungo termine indicizzato all'inflazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Ufficio stampa:
Conquest
Zada Lau
press@conquest.group

Contacts

Ufficio stampa:
Conquest
Zada Lau
press@conquest.group