Boly Inc. presenta le tecnologie BolySolar Enhancer e BolySolar Doubler

Structure of BolySolar Enhancer and BolySolar Doubler (Photo: Business Wire)

SANTA CLARA, Calif., e SHENZHEN, Cina--()--Boly Inc., una società high-tech globale con sede nella Silicon Valley, è lieta di annunciare il lancio della sua più recente tecnologia, in attesa di brevetto, dedicata alle energie rinnovabili in occasione del Consumer Electronics Show 2017 (CES 2017) a Las Vegas.

BolySolar è un insieme in continua evoluzione di tecnologie di pannelli solari creato da Boly Inc. destinato a rivoluzionare il settore energetico. Durante il salone CES 2017, Boly Inc. annuncerà il suo quarto e il quinto prodotto dedicato alle rinnovabili: BolySolar Enhancer e BolySolar Doubler.

Queste soluzioni in attesa di brevetto utilizzano specchi o la tecnologia della lente riflettente Fresnel per concentrare la luce in un'area focale, installabile direttamente su un pannello solare.

Boly, Inc.
Daniel Guo, +86-755-2685 4933