Milrem: i veicoli militari terrestri a guida automatica mirano ai campi di battaglia

The THeMIS ADDER in action with Estonian Defence Forces soldiers. (Photo: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

TALLINN, Estonia--()--Milrem, fornitore estone di soluzioni per la difesa, e ST Kinetics, una delle principali società di sistemi terrestri dell'Asia, hanno fatto un ulteriore passo verso l'obiettivo di supportare o sostituire i soldati sui campi di battaglia rimpiazzandoli con i robot lo scorso novembre, con il riuscito test su THeMIS ADDER, il primo veicolo terrestre militare totalmente modulare e a guida automatica (AGV).

Da tempo le due aziende cooperano allo sviluppo di un veicolo militare a guida automatica, per ridurre al minimo le perdite umane e per supportare le truppe di terra esistenti. Nel mese di novembre, con la cooperazione e la supervisione delle Forze armate estoni, è stato effettuato il primo test del veicolo con munizioni reali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Milrem
Gert D. Hankewitz
Responsabile vendite e marketing
gert.hankewitz@milrem.ee
+372 566 44416

Contacts

Milrem
Gert D. Hankewitz
Responsabile vendite e marketing
gert.hankewitz@milrem.ee
+372 566 44416