Sumitomo Electric inaugura l'attività del concentratore fotovoltaico pilota per la produzione di energia

Sumitomo Electric Industries, Ltd. ha portato a termine la realizzazione di un concentratore fotovoltaico (Concentrator Photovoltaic, CPV) per la produzione di energia da 1 MW nel Regno del Marocco, e ha tenuto la cerimonia ufficiale di chiusura lavori il 10 novembre 2016.

At the completion ceremony (Photo: Business Wire)

OSAKA, Giappone--()--Il 10 novembre (ora locale), Sumitomo Electric (TOKYO:5802)(ISIN:JP3407400005) ha tenuto una cerimonia per celebrare il completamento del suo impianto CPV di classe megawatt per la produzione di energia realizzato a Ouarzazate, nel Regno del Marocco. L'azienda aveva operato alla realizzazione del progetto a partire da giugno, sulla base del contratto siglato lo scorso maggio con l'agenzia marocchina per l'energia sostenibile (Moroccan Agency for Sustainable Energy, MASEN).

Sumitomo Electric Industries, Ltd.
Takashi Shiraga/Kanako Fujima, +81-6-6220-4119
Public Relations Dept.

Sumitomo Electric Industries, Ltd.
Takashi Shiraga/Kanako Fujima, +81-6-6220-4119
Public Relations Dept.