IFM Therapeutics stabilisce un’affiliata e un centro di ricerca in Germania

BOSTON e BONN, Germania--()--IFM Therapeutics, una società biofarmaceutica che sta sviluppando una linea di molecole piccole all’avanguardia mirate al sistema immunitario innato, oggi ha annunciato la creazione di un’affiliata tedesca, IFM Therapeutics GmbH, e di un centro di ricerca nell’Institute of Innate Immunity presso l’Università di Bonn.

Il Professor Eicke Latz, Direttore dell’istituto, e il Professor Matthias Geyer, Direttore del Reparto di Immunologia strutturale, sono i co-fondatori scientifici di IFM Therapeutics. La missione scientifica di IFM Therapeutics: sviluppare prodotti terapeutici in grado di migliorare l’attività del sistema immunitario innato per attaccare i tumori e di ridurla nelle malattie e nei disordini autoimmuni causati da un’infiammazione eccessiva.

IFM Therapeutics
Referente negli Stati Uniti:
Jim Hampe, +1 781-267-4858
Vicepresidente senior Sviluppo del business, Operazioni e strategia
jim@ifmthera.com
Referente in Germania:
Maja Kraas, +49 (179) 391-6200
Vicepresidente Operazioni e Direttore sede
maja@ifmthera.com

IFM Therapeutics
Referente negli Stati Uniti:
Jim Hampe, +1 781-267-4858