Wipro lancia la piattaforma analitica e decisionale Treasury DNA veicolata da tm5 di BELLIN

La piattaforma fornisce una suite di servizi tecnologici per l’abilitazione digitale delle tesorerie

EAST BRUNSWICK, New Jersey, e BANGALORE, India--()--Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), prestigioso fornitore di tecnologie informatiche, consulenza e servizi per la gestione dei processi aziendali operante su scala mondiale, ha annunciato quest’oggi il lancio della piattaforma analitica e decisionale Treasury DNA che permetterà l’abilitazione digitale delle tesorerie globali tramite tecnologie cloud. Treasury DNA è veicolata da tm5 di BELLIN, un fornitore di spicco di sistemi per la gestione di tesorerie.

Treasury DNA è una piattaforma di prossima generazione che esibisce una suite completa di servizi tecnologici forniti dietro abbonamento ed è ideale per le tesorerie globali che desiderano essere pronte per il futuro.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Wipro Limited
Shraboni Banerjee
Shraboni.banerjee@wipro.com
oppure
BELLIN
Ralf Heinrich
ralf.heinrich@bellin.com

Contacts

Wipro Limited
Shraboni Banerjee
Shraboni.banerjee@wipro.com
oppure
BELLIN
Ralf Heinrich
ralf.heinrich@bellin.com